WEBINAR "Ottimizzare la gestione del tempo e delle spese con Abacus" - 18.06.2025

La gestione del tempo e delle spese è fondamentale per l’efficienza aziendale. Con Abacus, entrambi i processi diventano digitali, integrati e intuitivi. Il rilevamento delle ore avviene in modo semplice e conforme: via app, terminale o portale. I dati sono centralizzati, aggiornati in tempo reale e integrati nei processi salariali. Le spese si inseriscono e approvano in pochi clic, da mobile o browser. Tutto è collegato alla contabilità, per un’elaborazione rapida e un controllo ottimale.

Scoprite di più nel nostro webinar! Il 18 giugno 2025 vi offriamo una panoramica completa sulle soluzioni di gestione tempo e spese di Abacus. Partecipate e scoprite  come semplificare e ottimizzare i vostri processi!

Saremmo lieti di avervi con noi!

Il webinar sarà condotto da Ardit Beqiraj.

L'evento si terrà online tramite Teams e sarà svolto in lingua italiana.

DATA: 18.06.2025
ORA: 10:30 - 11:15