Abacus Support – sempre pronto. Per Voi!
Abacus Support – sempre pronto. Per Voi!
La vostra agenda è piena. Gli affari vanno a gonfie vele. E anche il vostro Abacus.
Finché non arriva l'imprevisto: Un problema di accesso, una configurazione errata o anche un incidente grave. È qui che entra in gioco l’Abacus Support di Fidigit.
Il nostro obiettivo è quello di fornire un'assistenza immediata affinché tutto nella vostra azienda torni a funzionare senza intoppi in tempi rapidi.
Supporto Abacus: "... e il vostro Abacus funziona!"
Supporto Abacus: "... e il vostro Abacus funziona!"
Fidigit Abacus Support aiuta la vostra azienda su tre livelli:
- Livello 1: Hotline per questioni urgenti – sempre disponibile dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Lu - Ve
- Livello 2: Supporto per le questioni importanti, con priorità e tempistiche precise.
- Livello 3: Competenze strategiche - per andare a fondo alle questioni
Scoprite qui come il nostro team di assistenza può aiutarvi a gestire qualsiasi tipo di problema di Abacus per mantenere la vostra attività e i vostri processi senza intoppi.
Scaricate TeamViewer utilizzando il link che trovate sotto o direttamente qui:
Abacus Support – esempi concreti, casi concreti:
Abacus Support – esempi concreti, casi concreti:
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"SUPPORTO BREVE"Caso di supporto di livello 1: Avete ricevuto un messaggio di errore inspiegabile in Abacus. Ma non riuscite a risolvere il problema da soli. Avete bisogno di informazioni immediate per poter continuare a lavorare. Chiamateci. Vi aiuteremo.
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«PARAMETRIZZAZIONE»
Caso di supporto di livello 2: Volete riparametrizzare qualcosa in Abacus per poter iniziare il nuovo processo di fatturazione la prossima settimana. Apriamo un ticket per voi, in modo da dedicarvi il tempo necessario per elaborarlo.
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«ESTENSIONE DEL MODULO»
Caso di supporto di livello 3: Coinvolgiamo il nostro partner Abacus nel complesso ampliamento desiderato della gamma di moduli e funzioni Abacus. Ci occupiamo direttamente del coordinamento e vi consegniamo i risultati.
Voi chiedete. Noi risponderemo.
Scoprite come Fidigit Abacus Support funziona per la vostra azienda.
Voi chiedete. Noi risponderemo.
Scoprite come Fidigit Abacus Support funziona per la vostra azienda.
Fidigit Abacus Support fornisce risposte a tre livelli: immediato e veloce, approfondito in base alla priorità o completo dopo un attento esame.
Il nostro regolare supporto Abacus è a vostra disposizione come clienti alle normali tariffe orarie e senza costi aggiuntivi durante gli orari di apertura dei nostri uffici.
Il nostro supporto funziona secondo un chiaro criterio di priorità: voi decidete l'importanza e l'urgenza. E i nostri esperti assicurano che la vostra azienda continui a funzionare senza problemi.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale, il nostro team di supporto è in grado di rispondere al 99% delle domande. Per il restante 1%, contatteremo direttamente Abacus per una consulenza.
Il nostro credo è "...e il nostro Abacus funziona!". Anche nel supporto. Per questo ci impegniamo con voi e con la vostra azienda a tutti i livelli, affinché possiate continuare a crescere.
Tutti i nostri clienti sfruttano i vantaggi del nostro supporto Abacus Support di Fidigit. Inoltre, sempre più clienti si rivolgono a noi perché apprezzano la semplicità e la competenza del nostro team. Fate un test oggi - chiamaci!
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Scoprite come dormire sonni tranquilli grazie all’Abacus Support di Fidigit.
E se un incidente vi "sveglia" nella vita di tutti i giorni, chiamateci. Siamo felici di aiutavi. Ad ogni livello. Per ogni richiesta Abacus. Dovete solo cliccare qui e chiamare:
Scoprite come dormire sonni tranquilli grazie all’Abacus Support di Fidigit.
E se un incidente vi "sveglia" nella vita di tutti i giorni, chiamateci. Siamo felici di aiutavi. Ad ogni livello. Per ogni richiesta Abacus. Dovete solo cliccare qui e chiamare: