Abacus Support – sempre pronto. Per Voi!

La vostra agenda è piena. Gli affari vanno a gonfie vele. E anche il vostro Abacus.

Finché non arriva l'imprevisto: Un problema di accesso, una configurazione errata o anche un incidente grave. È qui che entra in gioco l’Abacus Support di Fidigit.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un'assistenza immediata affinché tutto nella vostra azienda torni a funzionare senza intoppi in tempi rapidi.

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Supporto Abacus: "... e il vostro Abacus funziona!"

Fidigit Abacus Support aiuta la vostra azienda su tre livelli:

  • Livello 1: Hotline per questioni urgenti – sempre disponibile dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Lu - Ve
  • Livello 2: Supporto per le questioni importanti, con priorità e tempistiche precise.
  • Livello 3: Competenze strategiche - per andare a fondo alle questioni

Scoprite qui come il nostro team di assistenza può aiutarvi a gestire qualsiasi tipo di problema di Abacus per mantenere la vostra attività e i vostri processi senza intoppi.

Scaricate TeamViewer utilizzando il link che trovate sotto o direttamente qui:

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Abacus Support – esempi concreti, casi concreti:

  • "SUPPORTO BREVE"

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    Caso di supporto di livello 1: Avete ricevuto un messaggio di errore inspiegabile in Abacus. Ma non riuscite a risolvere il problema da soli. Avete bisogno di informazioni immediate per poter continuare a lavorare. Chiamateci. Vi aiuteremo.
  • «PARAMETRIZZAZIONE»

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    Caso di supporto di livello 2: Volete riparametrizzare qualcosa in Abacus per poter iniziare il nuovo processo di fatturazione la prossima settimana. Apriamo un ticket per voi, in modo da dedicarvi il tempo necessario per elaborarlo.

  • «ESTENSIONE DEL MODULO»

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    Caso di supporto di livello 3: Coinvolgiamo il nostro partner Abacus nel complesso ampliamento desiderato della gamma di moduli e funzioni Abacus. Ci occupiamo direttamente del coordinamento e vi consegniamo i risultati.

Voi chiedete. Noi risponderemo.

Scoprite come Fidigit Abacus Support funziona per la vostra azienda.

Fidigit Abacus Support fornisce risposte a tre livelli: immediato e veloce, approfondito in base alla priorità o completo dopo un attento esame.

Il nostro regolare supporto Abacus è a vostra disposizione come clienti alle normali tariffe orarie e senza costi aggiuntivi durante gli orari di apertura dei nostri uffici.

Il nostro supporto funziona secondo un chiaro criterio di priorità: voi decidete l'importanza e l'urgenza. E i nostri esperti assicurano che la vostra azienda continui a funzionare senza problemi.

Grazie alla nostra esperienza pluriennale, il nostro team di supporto è in grado di rispondere al 99% delle domande. Per il restante 1%, contatteremo direttamente Abacus per una consulenza.

Il nostro credo è "...e il nostro Abacus funziona!". Anche nel supporto. Per questo ci impegniamo con voi e con la vostra azienda a tutti i livelli, affinché possiate continuare a crescere.

Tutti i nostri clienti sfruttano i vantaggi del nostro supporto Abacus Support di Fidigit. Inoltre, sempre più clienti si rivolgono a noi perché apprezzano la semplicità e la competenza del nostro team. Fate un test oggi - chiamaci!

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Scoprite come dormire sonni tranquilli grazie all’Abacus Support di Fidigit.

E se un incidente vi "sveglia" nella vita di tutti i giorni, chiamateci. Siamo felici di aiutavi. Ad ogni livello. Per ogni richiesta Abacus. Dovete solo cliccare qui e chiamare:

  • Natasha Fischer Manager

    Natasha Fischer

    Manager

  • Shadya Spallina Consultant

    Shadya Spallina

    Consultant

  • Simon Paul  Arm Consultant

    Simon Paul Arm

    Consultant

  • Pascal Pletscher Consultant

    Pascal Pletscher

    Consultant

  • Ramazan Hapak Consultant

    Ramazan Hapak

    Consultant

  • An Sola Senior Consultant

    An Sola

    Senior Consultant

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